Home Attualità

EMMA MARRONE: “Sogno Sanremo con Alessandra Amoroso”

CONDIVIDI

EMMA MARRONE SANREMO – Emma Marrone torna a parlare di se e delle sue ambizioni.

In un’intervista esclusiva a TgCom, Emma dichiara di voler tornare molto volentieri a Sanremo ma il suo sogno sarebbe quello di duettare con una sua grande amica, Alessandra Amoroso: “Sarebbe un bellissimo sogno che si realizza. Alessandra è una persona carinissima e siamo molto amiche, sarei felicissima di poter cantare con lei a Sanremo. Ci tornerei di corsa perché è stata un’esperienza bella per me”.

Emma parla anche della sua storia con il ballerino Stefano De Martino. I due sembrano aver ritrovato la felicità ma per il matrimonio è ancora tutto in stand by: “Voi giornalisti siete un po’ strani se chiedete ‘Come va?’ e rispondo ‘Va tutto a gonfie vele’ ecco che si urla al matrimonio! E’ naturale che due persone che si amano pensino anche alla famiglia ma da qui a parlare di matrimonio ce ne passa e poi per ora non c’è bisogno se c’è già tanto affetto e si sta bene insieme”.

La Marrone parla in fine della sigla di C’è posta per te e del suo nuovo singolo Sarò libera: “E’ stata una sorpresa che mi ha fatto Maria De Filippi e ne sono onorata. Lo so che può sembrare strano ma prima ancora di fare “Amici” ero una grande fan di “C’è Posta per Te” e penso che la canzone si adatti benissimo alla trasmissione”.