CAROLINA CRESCENTINI: “Il mio trucco per far durare l’amore è..”

ATTRICE PARLA DELLA SUA STORIA D’AMORE – Essere una persona famosa, un attore o un’attrice, spesso facilita l’inizio di una relazione sentimentale. Questo è vero, come è anche risaputo che non garantisce la durata di un rapporto amoroso. Il motivo? La vita di un’artista è spesso frenetica e senza orari prestabiliti, molto diversa dalla vita delle persone ‘normali’.

Lo ammette anche l’attrice Carolina Crescentini che in un’intervista a “Donna Moderna” di questa settimana dichiara: “Non è facile stare con chi, come me, fa questo mestiere.” Lei però ha trovato un piccolo ‘trucco’ per oltrepassare questo problema. “ Basta scegliere una persona che lavora nello stesso ambiente”. Dice Carolina, felicemente innamorata del suo fidanzato. Parlando della sua storia d’amore l’attrice ha detto: “Davide, il mio fidanzato, è tecnico del suono nel cinema. Un po’ lo aspetto io, un po’ mi aspetta lui. Ogni tanto, per fortuna, ci incontriamo”.

Oltre all’am0re per Davide, la Crescentini ha un altro grande amore: la recitazione. Si era ‘innamorata’ del mestiere di attrice quando aveva solo 20 anni. “Frequentavo la facoltà di Lettere, con indirizzo in Storia del Cinema. Il professore organizzava seminari di recitazione, così sono salita sul palcoscenico e sono stata travolta. Ho subito capito che questa era casa mia”. Si ricorda Carolina.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CINEMA CLICCA QUI!