Home Anticipazioni TV

CANALIS passa il turno al “Ballando” americano

CONDIVIDI

CANALIS E VAL CE L’HANNO FATTA – Nonostante la deludente esibizione nella prima puntata di“Dancing With The Stars” Elisabetta Canalis e il suo partner, il ballerino russo Valentin Chmerkovskiy, sono riusciti a superare indenni la prima settimana, grazie alla prova della seconda puntata andata in onda ieri. Ancora una volta l’ex vellina ha proposto il suo look piuttosto sexy ed è apparsa più disinvolta e sorridente non solo durante il ballo, ma anche davanti alla giuria. Così lei e Val hanno superato la coppia formata da Peta Murgatroyd e Ron Artest, il giocatore dei Los Angeles Lakers.

Secondo “E! Online” Ely e Val sembravano piuttosto sorpresi dopo aver scopperto di non essere più a rischio eliminazione. Ora sono più rilassati e, anziché pensare ai bagagli da fare, i due si stanno concentrando sulla sfida della prossima settimana. Le undici coppie rimanenti in gara avranno il compito di ballare il Jive e il Quickstep.

Della coppia Canalis – Chmerkovskiy ha parlato anche l’attuale fidanzata di Georgey Clooney, Stacy Keibler, che ricordiamo aveva conquistato il terzo posto nella edizione del programma andata in onda nel 2006. Intervistata dall’ “US Magazine” in uscita proprio questa settimana,  la Keibler ha voluto dare un consiglio all’ex velina: “Penso che Elisabetta e Valentin debbano semplicemente divertirsi ballando e mostrarsi sorridenti”.

Sicuramente il fatto di essere usciti indenni dalla prima settimana darà un’iniezione di fiducia alla coppia. Noi tifiamo per loro.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CINEMA CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCA QUI!