Home Attualità

OROSCOPO OGGI 20 SETTEMBRE 2011

CONDIVIDI

OROSCOPO GIORNO 20 SETTEMBRE 2011 – Ecco cosa dicono le stelle segno per segno.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Cari amici dell’Ariete, la Luna in Cancro non sostiene di certo i vostri progetti, rendendovi testardi, sbadatii e impulsivi; attenzione sul lavoro dove potrebbero sorgere problemi. Oggi sarà difficile trovare l’intesa con il partner.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Gli astri vi offrono momenti di pace e serenità in famiglia, in amore e sul lavoro; nuovi incontro potrebbero rivelarsi molto proficui. La vita di coppia procede a gonfie vele e sembra giunto il momento giusto per parlare del futuro. Anche lo stato psicofisico è alle stelle!

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Cari amici dei Gemelli, in famiglia sono previsti piccole incomprensioni esauribili con un dialogo chiarificatore; ma non fatevi influenzare e distrarre sul lavoro, gli errori sono all’ordine del giorno. La Luna infonde fascino e vi permetterà di mettere a segno nuove conquiste… Un ritmo di vita più regolare gioverebbe ancor più alla salute.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

La Luna in Cancro semina di ostacoli ed esitazioni la giornata di oggi e rischiate di cominciare un’opera senza portarla a termine; sul lavoro rischiate di essere inconcludenti per via della distrazione irreversibile… I single siano più sinceri e umili, vita di coppia ok.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Cari amici del Leone, la voglia di non rispettare le regole è grande, specie in amore, dove un nuovo incontro potrebbe spingere al tradimento… Lottate contro la stanchezza, ma non abbassate i ritmi lavorativi: in questo momento non potete cedere di un passo. Date un calcio alla pigrizia e siate più socievoli.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

La Luna in Cancro porta un po’ di bel tempo, specie in campo professionale dove tutti gli sforzi vengono ripagati e acquisterete la stima di qualche collega. L’amore sembra affossarsi in un pantano, vorreste sapere il perchè, ma non fate un’analisi della coscienza…

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

La Luna in Cancro è causa di pigrizia e insicurezza, ma il lavoro fortunatamente procede in maniera spedita e al massimo causerà un po’ di stanchezza. L’amore non si conquista con i soldi… Il nervoso porta fame, attenzione alle abbuffate!

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Cari amici dello Scorpione, oggi potrebbero presentarsi alcune situazioni favorevoli: sta a voi saperne approfittare cogliendo l’attimo fuggente… Troppo dediti al lavoro rischiate di trascurare l’amore: metteteci un po’ d’impegno per risollevare un rapporto apatico. Lo stress accavalla i nervi, un ciclo di messaggi sarebbe cosa utile e saggia…

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

La Luna in Cancro migliora la situazione, ma la vostra mania di lamentarvi offusca la razionalità e non vi accorgete di avere tutto ciò che serve… Il dialogo, specie al lavoro, è più proficuo di un duro faccia a faccia. Per i single potrebbero esserci novità, rifatevi il look!

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

La Luna in cancro vi rende impulsivi e possessivi, rendendovi antipatici a chi poco vi conosce e rischiando di accendere scintille con chi vi attornia. Un bicchiere di vino, ogni tanto, non guasta alla salute. Sappiate riconoscere i vostri errori sul lavoro. In amore la gelosia vi pervade e le liti saranno facilmente verificabili…

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

La Luna in Cancro vi rende meno allegri e grintosi dei giorni scorsi, ma nulla di preoccupante: trattasi di monotona routine, basta non drammatizzare! In amore avete le carte in regola per centrare i vostri desideri…

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Cari amici dei Pesci, la Luna in un segno d’Acqua infonde gioia, dinamismo e intuito, ma qualora dobbiate affrontare situazioni importanti meglio affidarsi all’aiuto, o almeno al paqrere, di un’altra persona. Evitate faccende troppo faticose e conservate le energie. Il partner vi conosce bene e sa comprendervi…

Fonte:Direttanews.it