Home Attualità

FRANCESCO FACCHINETTI racconta come è stato diventare padre

CONDIVIDI

FRANCESCO FACCHINETTI PARLA A TV SORRISI E CANZONI DELLA NASCITA DI SUA FIGLIA MIA – Oramai lo sappiamo tutti: Francesco Facchinetti è diventato papà!  Circa questo lieto evento probabilmente le uniche informazioni mancanti sono quelle sugli ultimi istanti in sala parto: almeno fino ad oggi.

Infatti Francesco ha deciso di sciogliere qualche mistero anche su quei fatidici momenti e lo fa in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi: “La nascita di mia figlia? I dieci minuti che hanno cambiato la mia vita. Mi veniva da piangere come mai mi era successo prima, e poi mi sono sentito svenire. Qualcuno se n’e’ accorto e, per evitarlo, mi ha riempito di pizzicotti. E quando Alessia ha dato alla luce nostra figlia, che abbiamo voluto chiamare Mia, ho tagliato io il cordone ombelicale“.

Sembra davvero la descrizione di un momento magico di cui Francesco ha voluto essere quanto più possibile partecipe insieme a mamma Alessia, anche se ovviamente si è concesso qualche momento di “debolezza maschile”. Comunque sia l’emozione è stata davvero dirompente e lo si può ben capire dalle parole usate da Facchinetti per descrivere l’attimo in cui è diventato padre: “Per la prima volta ho provato quello che definisco l’amore universale: l’amore per una donna unito all’amore per una figlia. E’ quello che occupa tutti gli spazi dentro me, che ha le chiavi per aprire tutte le mie porte“.

Oramai nessun mistero può più celare la paternità di Francesco: da Facebook ai giornali la cronaca della nascita di Mia sembra completa!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!