Home Attualità

ELISABETTA CANALIS non brilla al “Dancing with the stars”

CONDIVIDI

CANALIS DEBUTTA NEL BALLANDO AMERICANO – È iniziata ieri la tredicesima edizione del programma americano “Dancing With The Stars” che ha come concorrente la nostra showgirl Elisabetta Canalis, famosa negli States per la sua relazione con l’attore George Clooney. Elisabetta balla in coppia con il ballerino professionista Valentin, detto ‘Val’,  Chmerkovskiy, specializzato sia in balli da sala che in quelli latino-americani. Il debutto dell’ex madame-Clooney non è stato proprio positivo, come si aspettava da una star promettente, riporta il Daily Mail. Secondo il quotidiano, che dedica un pezzo ad Ely intitolato “Il sesso non vende”, l’ex-velina ha totalizzato il punteggio più basso di tutte le esibizioni della prima puntata del “Ballando con le stelle” americano.

Non è, però, detta l’ultima parola per l’ex-compagna di Clooney perché il verdetto del pubblico verrà reso noto solo stasera e potrebbe ribaltare il voto dei giudici. Elisabetta e il suo compagno hanno cercato di impressionare i giurati con un seducente ballo con protagonista un letto ma hanno totalizzato solo 15 punti sui 30 possibili. Per giustificare la loro decisione, i giudici hanno consigliato la Ely di uscire dal ruolo di modella per “sentire” al meglio la musica.

La Canalis era molto dispiaciuta per la negatività della sua esibizione, ma ha nonostante tutto sottolineato l’importanza e la fortuna di partecipare a un programma di tale portata che potrebbe lanciarla negli States. “Molte persone mi identificano per la mia passata vita privata. Ma ‘Dancing With The Stars’ è come un sogno che diventa realtà, il sogno di lavorare negli Stati Uniti”. Ha detto l’ex velina dopo la prima puntata.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGI CLICCA QUI!