Home Attualità

BURBERRY: la nuova collezione sfila su Twitter

CONDIVIDI

LE FOTO DEL BACKSTAGE DI BURBERRY ANTICIPANO SU TWITTER E INSTAGRAM LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2012 – Pensavate che gustarsi una sfilata in prima fila fosse roba da Paris Hilton o Jennifer Aniston evidentemente non avevate tenuto in considerazione di trovarvi nell’era dei social network.

Infatti per assistere addirittura in anteprima alla presentazione della collezione primavera-estate 2012 firmata Burberry vi sarebbe bastato un computer e la connessione ad internet: ecco che un semplice clic su Twitter vi avrebbe regalato una visione privilegiata sulle ultime creazioni della celebre griffe.

Christopher Bailey ha infatti deciso di proseguire nella sua sperimentazione con le nuove tecnologie, dando vita alla prima “Tweetwalk“: sul celebre social network sono state infatti postate le foto del dietro le quinte della sfilata che a Londra avrebbe dovuto presentare la nuova collezione, uscita così in anteprima sugli schermi di tutti i seguaci Twitter di Burberry.

Se qualcuno avesse però perso l’occasione potrà rifarsi guardando le foto opera di Mike Kus su Instagram: sembra proprio che volare a Londra non sia poi questo grosso privilegio!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!