Home Attualità

MISS ITALIA 2011: Miss Cinema è Mara Dall’Armellina

CONDIVIDI

ASSEGNATI I PRIMI TITOLI A MISS ITALIA 2011: A MISS VENETO VA LA FASCIA DI MISS CINEMA VERIBEL – E’ già tempo di fasce a Montecatini Terme dove il concorso per eleggere la più bella d’Italia è entrato nel vivo.

Oltre naturalmente alla ambitissima fascia con scritto Miss Italia, che verrà assegnata solo questa sera, tra le altre sette in palio la più ambita è senza dubbio quella di Miss Cinema Veribel, titolo che quest’anno garantirà alla vincitrice anche la partecipazione al prossimo film di Vincenzo Salemme, “Dieci regole per far innamorare” nel cui cast figura anche il re della comicità di Youtube, Guglielmo Scilla alias Willwoosh.

La fascia in questione è andata alla bionda Mara Dall’Armellina, Miss Veneto, affascinante modella ventiduenne diplomata in ragioneria e studentessa universitaria di Mediazione Linguistica. E’ lei l’erede di celebrità come Silvana Pampanini, Silvana Mangano, Gina Lollobrigida, Sophia Loren, Lucia Bose’, Stefania Sandrelli… grandi volti italiani tutte accomunate proprio dall’aver indossato la fascia di Miss Cinema!

Insomma, pur non essendo entrata tra le finaliste, un futuro roseo sembra attendere la bella Miss Veneto.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!