LUCIANA LITTIZZETTO: “Arcuri Santa subito!”

“SANTA, SANTA, SANTA MANUELA  SUBITO” QUESTO L’APPELLO DELLA LITTIZZETTO – Durante la prima puntata nuova stagione di Che tempo che fa, programma di Rai 3 condotto da Fabio Fazio, andata in onda ieri sera l’esilarante Luciana Littizzetto è tornata in cattedra con le sue pungenti riflessioni.

Da Bossi a Calderoli, Luciana non sembra voler risparmiare nessuno, premier incluso.

Difatti la Littizzetto parlando del “grande rifiuto” di Manuela Arcuri al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi lancia un appello:ARCURI SANTA SUBITO! Santa, Santa, Santa Manuela subito!

E poi segue: “Lei che non gliel’ha data in cambio di Sanremo. Lei che gli hanno detto dammela e Sanremo è tuo e lei ha chiuso i boccaporti. Brava, brava, brava, brava! Che non ha fatto suo il motto ‘la do ut des’. E non gliel’ha data non perché non la dia, perché dare la dà, ma solo a chi vuole lei e non per soldi o per potere. Arcuri for ever! E’ vero che Manuela è già beata perchè dalla vita non le manca niente, ma adesso io la propongo santa perchè ha detto no al demonio. Perché lei ha una Iofu, una Iolanda furba, non come noi che abbiamo una Iofe, una Iolanda fessa. E secondo me Manuela fa anche i miracoli, solo a vederla c’è gente che era in catalessi e gli si è sollevato qualcosa. Poi teniamo conto che di immaginette ne dobbiamo stampare meno con tutte quelle che ci sono sui camion. Resta solo una domanda senza risposta: come mai, al posto della Arcuri, Sanremo lo ha condotto Morandi?”


CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy