Home Anticipazioni TV

I CESARONI 5: Elena Sofia Ricci torna per riconquistare Giulio

CONDIVIDI

ELENA SOFIA RICCI: “TORNO E RICONQUISTO MIO MARITO AMENDOLA” – Durante l’epilogo della quarta stagione de I Cesaroni Giulio, personaggio interpretato da Claudio Amendola, da un appuntamento ad entrambe le pretendenti, Olga ed Emma, perchè pare abbia deciso con quale delle due andare avanti. Ma, il ritorno di Lucia, ovvero Elena Sofia Ricci sembra debba cambiare le carte in tavola.

A confermarlo è la stessa attrice che, intervistata dal settimanale Gente ha infatti dichiarato:Torno nella famiglia più amata dall’italiani e riconquisto mio marito Amendola.

“Però – ha aggiunto Elena – ci sarà spazio per litigare! Non sarà affatto facile, perché nella scorsa stagione lui si è già consolato con ben due donne: la wedding planner e la psicologa cui si era rivolto proprio per superare il trauma della separazione. Poi piano piano le cose andranno a posto, ma non mancheranno i colpi di scena… Io invece sono tornata perché l’avevo promesso al produttore Carlo Bixio, che nel frattempo è mancato a febbraio, con mio grande dolore”.

Staremo a vedere come Lucia riuscirà a far tornare Giulio sui suoi passi…

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!

Continua a leggere: http://gossip.it/news/elena_sofia_ricci_torno_e_riconquisto_news.html?ID=1316425160#ixzz1YPccXcqU