Home Attualità

HEIDI KLUM assicura le sue gambe per 1,3 milioni di euro

CONDIVIDI

LE GAMBE MOZZAFIATO DI HEIDI KLUM VALGONO 1,3 MILIONI DI EURO – La modella tedesca Heidi Klum, ex angelo di Victoria’s Secret e ex compagna di Flavio Briatore deve sicuramenre molto del suo successo alle sue gambe mozzafiato e, sull’onda vip del momento ha deciso di assicurarle per una cifra pari 1,3 milioni di euro.

Dopo Jennifer Lopez che aveva ben pensato di assicurarsi il fondoschiena per l’esorbitante cifra di 628 milioni di euro, e Mariah Carey che invece si assicurò le gambe è ora giunta la volta di Heidi! Che sia solo una paura nei confronti dei segni del tempo?

Moglie di Seal e madre di quattro figli, Heidi oltre ad essere splendida ha anche le carte in regola in quanto ottima madre.

“E’ una responsabilità enorme avere quattro figli – ha rivelato la Klum – Tutti hanno gusti e preferenze diverse, con varie attività che vogliono fare. Devi imparare a gestire tutto ciò, e al tempo stesso dare loro l’amore di cui hanno bisogno. Quando hai solo un figlio è possibile concentrarsi solo su di lui. Con quattro è necessario assicurarsi che la vostra attenzione sia divisa equamente. Devi capire che sono diversi l’uno dall’altro. E alla fine della giornata non c’è più molto tempo per te!”.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!