MARIA GRAZIA CUCINOTTA svela il segreto del suo decollete

ATTRICE DORME SEMPRE CON IL REGGISENO – A luglio ha compiuto 43 anni però per la bella Maria Grazia Cucinotta sembra che il tempo si sia fermato. La sua bellezza e le sue curve rimangono immutate. Quello che sorprende, vista l’età dell’attrice, è il suo seno prosperoso che rimane su. Il segreto? Lo svela a “Ok Salute”. Dormo sempre con il reggiseno. Così non permetto alla forza di gravità di agire”, ha raccontato Maria Grazia.

L’attrice, sposata con Giulio Violati, con cui non c’è alcuna crisi come invece si era vociferato, e mamma di Giulia, sarà la madrina di Race for the cure, la maratona benefica per sostenere la diagnosi precoce del tumore del seno. “Sostengo questa manifestazione da dieci anni, ho cominciato mentre ero ancora incinta di mia figlia – ha sottolineato Da allora anch’io mi sottopongo con regolarità a pap test e mammografia, tutti gli anni. Dal senologo ci vado anche ogni tre-sei mesi. E dico a tutte le donne: abbiate coraggio, fatevi controllare sempre. Un’esame ti salva la vita”.

Impegnata nel cinema e nelle iniziative benefiche, la Cucinotta per mantenere una pelle giovane ha i suoi metodi: “Non sono una fanatica delle creme, però dopo la doccia o il bagno non mi faccio mai mancare un buon idratante con cui mi massaggio tutto il corpo, seno incluso. E per salvarsi dalle smagliature consiglio l’olio di mandorle, un vero portento della natura. L’ho usato in gravidanza e i risultati li ho visti coi miei occhi”.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CULTURA CLICCA QUI!