Gwyneth Paltrow: la ricetta per un matrimonio felice

SEGRETO PER MANTENERE LA FAMIGLIA UNITA – Nel mondo dello spettacolo, soprattutto quello d’oltre oceano, vanno molto di moda i divorzi e le separazioni. Per una star internazionale è molto difficile mantenere solido e duraturo il proprio matrimonio e in genere quelli che riescono in quest’impresa sono considerati delle vere e proprie eccezioni. L’attrice Gwyneth Paltrow è una che può vantarsi del matrimonio felice ma soprattutto di una certa durata, al contrario di molti suoi colleghi hollywoodiani.

Sposata dal 2003 con Chris Martin, leader del gruppo dei Coldplay, Gwyneth intervistata da “Gioia” svela qual è il segreto per un matrimonio felice. “Una volta ho chiesto a mio padre come avevano fatto lui e mia madre a stare insieme così a lungo e lui ha risposto: ‘Due cose. La prima è avere gli stessi sogni. Se uno sogna di camminare per le strade di Parigi e l’altro di lavorare in miniera, non funziona. Devi volere la stessa cosa’. ‘E la seconda?’, gli ho chiesto. ‘Non volere il divorzio nello stesso momento, racconta Gwyneth al settimanale.

Il matrimonio con Chris Martin, dal quale ha avuto due figli Apple e Moss, ha cambiato le sue priorità di vita, dice l’attrice , mettendo al primo posto la famiglia . Gwyneth, che non sembra affatto dispiaciuta della sua scelta, spiega infatti: “La famiglia è la cosa più importante che ho. Ho avuto successo molto giovane, non mi sento più in dovere di dimostrare qualcosa. Mi interessa lavorare con grandi registi e con persone che stimo. Da quando ho avuto mia figlia non ho più fatto un film da protagonista. Mi dedico a buoni ruoli secondari”.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CINEMA CLICCA QUI!