KATE WINSLET: “Non sono come Angelina Jolie”

ATTRICE CONTRARIA ALLA CHIRURGIA ESTETICA – È una delle attrici più belle che con il passare degli anni ha aquisito il fascino che la contraddistingue oggi.  Qualche anno fa il suo collega, Leonardo di Caprio, che era tornato a recitare insieme a lei dopo dieci anni, aveva detto: È più attraente di allora e bacia molto meglio”. Lei è niente meno che Kate Winslet, classe 1975, famosa non solo per la sua bravura ma anche per essere tra le dive più contrarie alla chirurgia plastica. Tra l’altro è una delle fondatrici, insieme ad Emma Thompson e Rachel Weisz, della British Anti-Cosmetic Surgery League, un’associazione che si oppone al famoso ritocco chirurgico estetico, molto praticato nel mondo del cinema. 

La Winslet è una che da anni parla senza nessun problema del suo rapporto con la bellezza e con il suo corpo. Qualche tempo fa, intervistata dal “Telegraph”, aveva detto: Da ragazza non mi sentivo attraente. Ero grassottella e infelice. Poi, quando inizi a raggiungere certi traguardi, anche sul lavoro, ti senti più sicura di te e di come sei”. È una donna che non è assolutamente schiava di diete e palestra. “Mi piace pensare di rappresentare la donna normale che ha dei figli. Ho la cellulite e non faccio ginnastica perché non ho tempo. Ma faccio pilates con un DVD per 20 minuti al giorno a casa mia”. Diceva Kate all’epoca. 

A quanto pare, l’attrice britannica si potrebbe considerare una specie di “anti-diva” per l’eccellenza, anche se, intervistata da “Tu Style” di questa settimana ha lasciato intendere che, forse, non è proprio così. “Amo talmente il mio lavoro che ho intenzione di lasciare una traccia nel cinema. Ambizione che, però, non ha nulla a che fare con il desiderio di celebrità”, puntualizza la Winslet. “La celebrità sono le foto, spesso rubate, che pubblicano i giornali affinché i lettori possano sognare e identificarsi in questo o quell’attore. Foto in cui tutto appare perfetto. Io non sono così, non sono Angelina Jolie: lei sa essere perfetta al momento giusto nel posto giusto. Io molto raramente”, conclude l’attrice. 

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CINEMA CLICCA QUI! 

  

 

Impostazioni privacy