Home Attualità

GRANDE FRATELLO: Rosa Baiano e Francesca Giaccari a Miss Italia

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO, FRANCESCA GIACCARI E ROSA BAIANO A MISS ITALIAFrancesca Giaccari e Rosa Baiano, ex inquiline della casa del Grande Fratello, ricordano la loro bellissima esperienza al programma Miss Italia.

Francesca racconta: “Ero giovanissima e tormentata da un fidanzato troppo geloso, ma fu un’esperienza elettrizzante… La prima volta ho partecipato a 17 anni. La seconda nel 2004. Per me è stata una rivincita personale perché da bambina ero brutta: portavo gli occhiali e l’apparecchio ed ero cicciottella”.

Rosa invece dichiara: “Miss Italia ha segnato un cambiamento importante: avevo poco più di 18 anni e per me, che ero sempre stata un maschiaccio, era la prima volta che indossavo i tacchi. Mi iscrissero mia mamma e mia zia: io, fino all’ultimo momento,non ne ho saputo niente…. Mi illusi addirittura di conquistare fascia e corona!”.

Le due, al termine dell’intervista danno un piccolo consiglio a tutte le giovani che parteciperanno al concorso quest’anno: Prendetelo come un gioco, perché per sfondare occorrono personalità e spirito di sacrificio. O una Casa che ti apra le porte!”.