LEONARDO PIERACCIONI e LAURA TORRISI: aria di crisi?

PIERACCIONI E LA TORRISI POTREBBERO DIRSI ADDIO – A detta del settimanale Chi, Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sarebbero in crisi. L’ex gieffina avrebbe infatti lasciato il compagno per tornare a Pescara dai suoi con la piccola Martina.

Eppure nell’intervista che la Torrisi ha rilasciato a Diva e Donna non ci sono tracce della presunta crisi anzi, accenna al matrimonio. “Mi sposerò quando me lo chiederà Martina – dice Laura –  […] Questo è un momento sereno della nostra vita, tutto dedicato a Martina. E’ un momento di scoperta, una nuova vita. Abbiamo voltato pagina. Martina non è nata per caso, è stata una bambina voluta fortemente, soprattutto dal padre. Mi diceva: “Se aspetto dell’altro, gli faccio da nonno”. Io penso di essere la stessa. ma tutti mi dicono che mi vedono meno agitata. Leonardo, anche lui è molto più rilassato, più riflessivo”.

Anche se aggiunge poi: “Non è più per me la priorità. Stiamo bene così. Un giorno forse… Per me sarebbe stato importante se fosse successo prima. Ne parliamo ogni tanto, però a me questa cosa non interessa più come prima. Ora che non c’è più l’aspetto romantico, la proposta ha il sapore delle cose che si ‘devono’ fare e a me questa cosa non piace più. Mi dico: ora sto bene così, ci son stata per quattro anni, posso starcene per altri quattro”.

Voi cosa ne pensate? Vi sembra ci sia aria di crisi?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy