Home Attualità

TWILIGHT BREAKING DAWN: dopo il sesso Bella è incinta

CONDIVIDI

TWILIGHT BREAKING DAWN – Nuovi particolari e nuove indiscrezioni arrivano dal mondo per quanto riguarda il quarto capitolo della saga di successo mondiale, TWILIGHT.

Pochi mesi fà siamo venuti a conoscenza del fatto che Edward e Bella cedono finalmente alla passione durante la loro luna di miele (sul web sono presenti le foto delle scene di sesso). Ora però esce fuori un’altra bellissima novità: Bella è incinta.

Si, la giovane rimane incinta e lo fa capire nel momento in cui guardandosi allo specchio scopre il suo pancino, leggermente lievitato.

Ecco la trama del quarto capitolo: Dopo il matrimonio, la relazione tra Edward e Bella è messa a dura prova da una serie di tradimenti e disgrazie. I due partono per la loro luna di miele a Rio de Janeiro, dove finalmente cedono alla passione.

VIDEO NEWSLETTER

Bella, come già vi abbiamo anticipato, rimane incinta, e durante un parto quasi fatale, Edward soddisfa il suo grande desiderio di diventare immortale. Ma l’arrivo della piccola scatena tantissimi eventi pericolosi dando così via a una battaglia a tutto campo.