Home Attualità

OROSCOPO OGGI 13 SETTEMBRE 2011

CONDIVIDI

OROSCOPO OGGI GIORNO 13 SETTEMBRE 2011 –  Ecco cosa dicono le stelle segno per segno.

Ariete: La Luna opposta a Mercurio potrebbe rendervi difficile il dialogo con il partner: rimandate ad un momento migliore, il discorso a cui tenete tanto! Nella professione, guardate in avanti e cercate di dimenticare vecchi dissapori con un collega: una collaborazione serena vi renderà molte soddisfazioni!

Toro: Luna e Giove in buon aspetto promettono una giornata piacevole, nella quale molte cose andranno a posto quasi per magia. Dedicate un po’ di tempo alla casa: servirà per rilassarvi, oltre che per preparare l’atmosfera per una serata romantica.

Gemelli: Buona l’intesa con il partner, ma cercate di mettere da parte la gelosia: a lungo andare potrebbe anche stancarsi! In ufficio, rimandate ad altri momenti incarichi dove vi sia richiesta grande concentrazione: rischiate di fare qualche gaffe!

VIDEO NEWSLETTER

Cancro: Mercurio, Venere e Marte suonano per voi la sinfonia del successo. Ad avvalersene è la vostra determinazione, qualità che qualche volta vi difetta. Risultato: riuscite ad affrontare senza tentennare i problemi che sono sul tappeto e a fare grandi passi avanti nel risolverli!

Leone: I progetti a due grazie alla vostra risolutezza, potrebbero moltiplicarsi ed in alcuni casi realizzarsi (una gravidanza, un cambiamento di casa ecc.). In altri settori sarebbe bene che ascoltaste la voce della razionalità prima di varare iniziative troppo difficoltose se non addirittura utopiche.

Vergine: Qualche vecchio sogno potrebbe farsi largo a gomitate nella routine della vita, per diventare una magica realtà. State vicini alle persone che amate, e date un po’ della vostra gioia agli amici che vi hanno sempre sostenuto nei momenti difficili. Qualcuno ha bisogno di voi!

Bilancia: Molti di voi riceveranno delle belle soddisfazioni da parte di un ex, che non si era comportato troppo bene: avrete occasione di rifarvi e di potergli dire cosa pensate esattamente in merito alla faccenda! Serata in compagnia degli amici più fidati: passerete da una locale notturno, ad un altro, divertendovi come non mai!

Scorpione: pianeti vi regalano una serata diversa dal solito. Siete disposti a concedervi ai vostri impulsi, senza opporre alcuna resistenza. Abbandonatevi nelle braccia della persona amata e confessatele senza pudore tutti i vostri desideri, anche quelli più hard!

Sagittario: Se avete qualche preoccupazione, non chiudetevi in voi stessi, ma parlatene con le persone che vi stanno vicino, vi sentirete sicuramente sollevati! Nella professione, cercate di non rimandare degli impegni importanti.

Capricorno: Un aspetto astrale piuttosto galante e birichino, potrebbe tentarvi dal mettere subito in pista una certa voglia di cercarvi delle avventure, nonostante siate già solidamente accoppiati! Attenzione dunque a questa voglia di ritrovare la ‘libertà’… alcuni di voi cederanno senz’altro alla ‘tentazione’.

Acquario: Ricordate che il dialogo sereno e aperto vi aiuterà a risolvere i problemi di coppia in maniera molto più efficace rispetto agli atteggiamenti di prepotenza o ancor peggio d’interminabili ‘mutismi’. Al lavoro è facile, che le vostre qualità vengano considerate e apprezzate ancora più di sempre

Pesci: Sembrerebbe proprio che per molti di voi nella condizione di single, potrebbe scattare la fatidica ora x… per mettere su famiglia! Ma fate attenzione, anche se voi non intendete minimamente impegnarvi sul serio, niente di più facile che da un incontro banale, una cenetta con relativo ‘dopocena’ nasca qualcosa di serio… ed è fatta!

Fonte: Donnablog