Home Attualità

ASIA ARGENTO si racconta a Diva e Donna

CONDIVIDI

ASIA ARGENTO PARLA DI MORGAN, SESSO E FAMIGLIA – Asia Argento è senz’altro una donna molto impegnata, sempre di corsa tra un set e l’altro. E poi c’è la famiglia, i figli Anna Lou e Nicola, ma riesce comunque a conciliare il suo essere mamma con la carriera. Nonostante tutto, qualcosina però si perde la bella attrice, che presto vedremo in una nuova fiction targata Mediaset. Nell’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna” Asia racconta di non avere più molto tempo per il sesso e si descrive completamente diversa da “bad girl” a cui ci aveva abituato nei suoi film.

“Il sesso non mi ha mai attratto molto – ha dichiarato l’Argento – Mi piace farlo con mio marito. Diciamocelo, gli uomini non sono molto capaci. Andrebbero educati a fare sesso bene, ma è troppo faticoso”. Un uomo capace di fare sesso secondo Asia “non si limita a sbatacchiare la donna sul letto o dove capita. Bisognerebbe educarlo alla dolcezza. Più durante che dopo. Quando è finito chi se ne frega”. Oltre alla vita sessuale, Asia ha parlato anche della vita mondana, anche quella piuttosto limitata.  “Zero assoluto. Non esco mai. Vado a dormire alle nove e mezza. Non frequento nessuno, non ho amici”. Quindi, niente feste, poco sesso, solo la  famiglia e lavoro per l’attrice e regista romana.

L’Argento ha debuttato il nove settembre nella fiction di Canale 5 “Sangue Caldo” accanto a Manuela Arcuri e Gabriel Garko. Asia, però, non è l’unica che vedremo in tv quest’autunno. Anche il suo ex compagno Morgan sta per tornare in tv con “X Factor” nei panni di giudice. L’attrice si è detta felice della cosa e sembra voler una volta per tutte porre fine alla guerra che li ha portati anche in tribunale. Morgan? Sono molto felice che ricominci in tv con ‘X Factor’. Sono sicura che sarà un grande successo e in gran parte per merito suo. Se lo merita, è un talento.  A proposito di guerra tra i due, l’attrice ha detto che entrambi hanno bisogno di pace e che lei in questo momento ha altre cose a cui pensarci. “La scuola che  inizia, i quaderni, la cartella da comprare, la mia partenza per Parigi. Queste cose qui.” Ha specificato attrice.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CINEMA CLICCA QUI!