Home Attualità

LAPO ELKANN blocca il tram con il Suv

CONDIVIDI

INSULTI PER LAPO ELKANN CHE LASCIA IL SUV SUI BINARI DEL TRAM MANDANDO IL TRAFFICO IN TILT – Anche prima di vederlo risalire in macchina pochi erano i dubbi su chi fosse il proprietario del Suv che parcheggiato sulle rotaie del tram ha bloccato il traffico per circa mezz’ora: in quanti infatti posseggono Jeep Grand Cherokee verde mimetico? Probabilmente solo Lapo Elkann!

Proprio lui si è presentato infatti in tutta tranquillità verso le 16 per risalire in macchina e andarsene: l’accoglienza è stata tutt’altro che calorosa, suonando come fischi e insulti per un atto di prepotenza davvero ingiustificato.

Quella che poteva essere una prepotenza, semplice  segno di uno charme none ereditato dal nonno, si è rivelata una bomba micidiale sul traffico cittadino:L’Atm ha infatti dovuto allestire un servizio alternativo di navette per aiutare i passeggeri rimasti bloccati sui tram che avevano gia’ imboccato il corso e l’intera linea è stata poi deviata.

Questa leggerezza costerà a Lapo Elkann tra i 1.000 e i 1.500 euro: poca roba per il signore della FIAT che, data la sua esperienza in fatto di macchine, dovrebbe però sapere che “Suv” non significa”padrone della strada”!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!