SABRINA FERILLI: manovra finanziaria e sciopero visti dall’attrice romana

SABRINA FERILLI DICE LA SUA SULLA SITUAZIONE POLITICA ED ECONOMICA DI OGGI – L’equazione tutta al femminile bellezza uguale poco cervello sembra oramai essere passata di moda: deve essere per forza così se una delle donne più sexy della Penisola si espone nel dare il proprio parere sull’attualità più stretta, come la manovra finanziaria e il conseguente sciopero della CGiL.

Stiamo parlando di Sabrina Ferilli, la sensuale, simpatica e soprattutto intelligente, attrice romana che alla conferenza stampa di presentazione della seconda stagione di “Anna e i cinque ha risposto con moderazione, ma anche grande decisione, a chi le ha chiesto cosa ne pensasse della manovra finanziaria, oggetto di discussione molto caldo in questi giorni: “Da quello che sento e che leggo, non credo che questa sia una manovra equa, però è anche vero che lì dove si taglia inevitabilmente si fa male. Mi ha fatto ridere che poi alla fine, tra tante categorie, questa tassa della solidarietà è andata a colpire solo gli impiegati, che sono gli unici che non hanno un sindacato e un vero gruppo di rivendicazione. […]Ognuno fa il suo lavoro, c’è un governo, ci sono i ministri. Io posso non essere d’accordo su alcune di queste misure ma poi da cittadina ho sempre pagato e continuerò a pagare“.

Prima però di pensare ad una Sabrina che si limita a stare dalla parte dei più deboli per semplice bontà di spirito, sarà meglio sentire cosa ha detto l’attrice circa lo sciopero indetto dalla CGiL ai microfoni della AdnkronosTV: “Al di fuori del fatto che io sono sempre dalla parte di chi fa sciopero […] probabilmente, per quello di oggi, io avrei aspettato“. Insomma, siamo di fronte ad una donna tanto bella quanto attenta al mondo che la circonda, che segue i suoi ideale senza però dimenticare di rapportarli quotidianamente alla realtà del momento: c’è forse qualcuno pronto a negare la bellezza di Sabrina per mantenere valido il vecchio modo di dire? perchè contestarne l’intelligenza pare davvero affare arduo.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy