LADY GAGA finalmente senza trucco!

LADY GAGA SULLA COPERTINA DI HARPER’S BAZAAR SI FA FOTOGRAFARE SENZA TRUCCO – E’ ancora una volta tutta per lei la copertina di Harper’s Bazaar: stiamo parlando naturalmente di Lady Gaga che torna a prestare il suo volto al celebre magazine per il numero in edicola ad Ottobre. Questa volta però i lettori potranno stupirsi per un look davvero inedito della cantante: niente parrucche colorate, niente fondotinta super coprenti e niente astrusità in generale… una Lady Gaga versione senza trucco!

L’eccentricità del resto può anche arrivare dalla normalità: se ti chiami Lady Gaga e da te ci si aspetta sempre qualcosa di folle, allora la vera sorpresa potrebbe essere proprio non fare nulla sopra le righe e lei del resto non ha problemi ad essere sè stessa: “Se ho un sacco di trucco addosso o sono senza, dentro io resto sempre la stessa persona“.

Potremmo definire questi scatti nature come una vera e propria prova di coerenza per colei che,cantando Born this Way, ha gridato al mondo il diritto di vivere senza vergogna la propria natura: anche tra le pagine del resto la signorina Germanotta non esita a mettersi a nudo e, dopo aver parlato del suo stile di vita votato al benessere (“Faccio yoga, corro e mangio davvero sano. Sai, il mio tipo di lavoro mi nutre. Mi mantengo in forma lavorando duro“), si lascia andare ad una vena malinconica e ammette, senza paura di donarsi con piena onestà, che “quando si è soli come lo sono io, ci si abitua alla solitudine, la sia abbraccia“.

Insomma, anche se la sua vita non è forse poi così perfetta, Lady Gaga ne parla con completa sincerità, senza maschere nè metaforiche nè, questa volta, reali!

Ecco allora Lady Gaga in versione nude per Harper’s Bazaar!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy