Home Attualità

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: conosciamo Chiara Sammartino

CONDIVIDI

LA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE E’ CHIARA SAMMARTINO – Sul trono rosa è stato oramai reso noto che vedremo una semisconosciuta giovane campana di nome Chiara Sammartino: sembra che chi non possiede un abbonamento alla piattaforma Sky non possa mai averla vista sul piccolo schermo, quindi vediamo di conoscerla un po’ meglio.

Chiara ha 22 anni e studia giurisprudenza a Napoli, la sua città: l’università è per lei una soddisfazione personale ma anche un modo per compiacere il padre, uomo che stima molto per i grandi sacrifici compiuti per non far mai mancare nulla alla famiglia. Alla base dello studio c’è però anche una questione economica: Chiara infatti, che vive ancora con mamma e papà, percepisce da quest’ultimo una “paghetta” che rischia di scomparire se non si tiene in regola con gli esami.

Le sue passioni sono la lettura e i viaggi ma, naturalmente, anche qualcosa di più frivolo come lo shopping!

Forse il modo migliore per capire chi sarà a sedere sul trono è lasciare a Chiara stessa la parola: gli aggettivi da lei scelti per descriversi sono solare, sensibile,agguerrita, molto impulsiva… insomma una napoletana DOC!

Naturalmente a Uomini e Donne cerca l’amore e spera che arrivi da un uomo di bell’aspetto ma anche sensibile, dolce e soprattutto fedele, che deve inoltre farla sentire una regina, centro gravitazionale della suo mondo a cui dedicare ogni tipo d’attenzione: la ricerca si prevede complessa!

Non resta che attendere questo nuovo trono di stampo partenopeo: dal 19 Settembre inizia la caccia al vero amore di Chiara!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!