IDEE REGALO: un book fotografico per sentirsi delle dive

TRUCCO, CAPELLI E TANTI FONDALI PER CREARE IL VOSTRO BOOK FOTOGRAFICO – Un trucco perfetto, capelli mozzafiato, tanti fondali e pose con cui giocare: tutto questo è un book fotografico. Non si tratta solo di avere qualche scatto da incorniciare per il salone ma di passare alcune ore nei panni di una modella di grido, come una vera star con un obiettivo a disposizione per essere tutto ciò che si vuole.

Posare per un book fotografico è infatti un’esperienza davvero unica che spesso però, presentandosi come una spesa superflua, rimane solo un sogno: ecco allora che può arrivare un’amica a far avverare questo desiderio, regalandovi qualche ore di fronte all’obiettivo di un fotografo professionista! Così la realizzazione degli scatti per il book si trasforma non solo in una bellissima esperienza ma anche in un’idea regalo che senza dubbio sarà più che gradita a chi lo riceve.

Il dono comprenderà naturalmente non solo le foto ma anche una seduta completa di trucco e parrucco che vi metterà in piena forma, pronte per rendere al meglio una volta sul set: insomma una esperienza da vip a 360 gradi!

Non vi resta che trovare la giusta agenzia fotografica e donare a chi volete bene una giornata da star!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy