BRUCE SPRINGSTEEN si improvvisa artista di strada

BRUCE SPRINGSTEEN A BOSTON IMPROVISA UN CONCERTO IN UN PARCO – Passeggiare in un parco può rivelarsi una esperienza davvero unica: non si tratta di ritrovare l’armonia con la natura o di riflettere sulla propria vita tra alberi e viali ma di camminare e incontrare un uomo con una chitarra che strimpella qualche nota seduto su un muretto. Niente di strano direte ma la pensereste sempre così se avvicinandovi e guardando meglio scopriste che il chitarrista in questione ha un volto alquanto conosciuto, il volto di Bruce Springsteen.

Fantascienza? No, semplice realtà: chi infatti si fosse trovato a passeggiare per i viali del parco di Boston ha avuto l’occasione di assistere tanto inaspettatamente quanto gratuitamente ad un concerto di The Boss. In città vive infatti il figlio del cantante che si trovava lì per una visita, durante la quale ha deciso di ingannare il tempo facendo appunto una passeggiata nel parco: ma come puoi resistere ad una chitarra se ti chiami Bruce Springsteen? Ecco allora che è partito un mini-concerto improvvisato le cui ripresi amatoriali hanno immediatamente fatto il giro del mondo via Youtube.

The Boss non è certo nuovo a queste strimpellate impreviste: alcune settimane fa ad esempio  su una spiaggia del New Jersey, Bruce ha chiesto in prestito la chitarra ad un ragazzo ed è partito con alcune note di «Born to run». Insomma, sarà meglio tenere occhi e orecchie ben aperti: non si sa mai quando una chitarra potrà iniziare a suonare.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!