ELISABETTA CANALIS: Conquista America (e gli americani) ballando

DANCING WITH THE STARS, CANALIS CAST AMERICANO – È arrivata la conferma ufficiale. Elisabetta Canalis entra a far parte del cast di “Dancing with the stars”, il “Ballando con le stelle” d’oltreoceano. La 13esima edizione del seguitissimo programma partirà il 19 settembre sulla Abc. Con la bella ex compagna di George Clooney ci saranno, tra gli altri,  Chaz Bono, la figlia della cantante Cher diventata uomo, Ryan O’Neal, la cantante Chynna Phillips, il veterano di guerra in Iraq J. R. Martinez e la stella degli L. A. Lakers Ron Artest.

La Canalis dunque continua a rincorrere il sogno americano, e lo fa entrando dalla porta principale, visto che lo show è molto popolare negli Stati Uniti. L’ex ‘signora’ Clooney, dopo la rottura, continua la sua scalata a Hollywood, con o senza il bel George. E se quando riuscì ad ottenere una piccola parte nel telefilm “Leverage” i maligni mormorarono che dietro c’era la mano del fidanzato, stavolta non si può dire lo stesso. Se è arrivata dov’è arrivata, comunque, dovrà ringraziare la popolarità che ha avuto stando a fianco della star hollywoodiana.

Visto che ormai si è fatta conoscere in America,  la Canalis adesso ha l’occasione giusta di mostrare davvero il suo telento. In realtà già a Sanremo aveva fatto delle “piccole” prove di ballo, che però non erano state convincenti, ma ora ha davanti a sé tutto il tempo per imparare. E tra un passo di ballo e l’altro, magari troverà un nuovo amore (a molti vip-danzatori della versione italiana è successo). Stando ai gossip dell’oltreoceano, la bella showgirl avrebbe già due pretendenti: David, 39 anni, il più piccolo rampollo del potente clan hollywoodiano degli Arquette, il suo compagno di scena.  Il secondo, con cui dicono si sia già ‘fidanzata’, è Joaquin Phoenix, 36 anni, il perfido Commodo del “Gladiatore”.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CULTURA CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCA QUI!

Impostazioni privacy