BENESSERE: massaggi e beauty farm si comprano on line

IL BENESSERE A PREZZI SCONTATI IMPAZZA SU INTERNET – Dieci lampade a trenta euro, sei cerette a ventinove euro, dieci pressoterapie a cento euro… follie? No, listino prezzi da internet! Sono infatti sempre più ricercati dalle donne gli oramai celeberrimi coupon offerti da gruppi d’acquisto come Groupon o Groupalia: offerte a prezzi stracciati di ogni genere di prodotto anche se i favoriti sono appunto quelli legati al benessere.

Questa modalità d’acquisto, che oramai è diventata una moda in virtù della convenienza incredibile, sta facendo si che il settore del benessere sia quasi un terzo degli introiti del mercato on line: insomma un vero e proprio business è nato paradossalmente sulla base del risparmio.

Si può comprare davvero ogni tipo di trattamento o addirittura un’intera vacanza in spa e beauty farm: si va on line, ci si iscrive al sito internet, si sceglie l’offerta e si procede all’immediato pagamento tramite carta di credito… facile, veloce e, soprattutto, conveniente! Unica cosa richiesta al cliente è una certa pazienza e versatilità, poichè il massiccio acquisto dell’offerta fa sì che diventi difficile per la struttura di turno offrire il proprio servizio in tempi brevi: insomma se la vostra partenza è obbligatoriamente circoscritta ad un dato weekend, converrà accertarsi della disponibilità della struttura prima dell’acquisto del coupon oppure dovrete arrendervi a perdere l’occasione.

Se però pazienza e disponibilità vi assisteranno preparatevi ad un massiccio shopping a base di supersconti… ovviamente on line!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!