MADONNA: a Venezia prenotata cinque alberghi per driblare i fotografi

MADONNA ARRIVA A VENEZIA PER PRESENTARE IL SUO FILM FUORI CONCORSO E TENTA DI EVITARE I PAPARAZZI PRENOTANDO CINQUE ALBERGHI – Il Cipriani, il Danieli, il Bauer, il Gritti e l’Hilton Molino Stucky: sono senza dubbio gli alberghi più lussuosi e in vista di Venezia ma, a legarli non c’è solo il numero spropositato di stelle. Tutti infatti hanno una prenotazione per questi giorni a nome Ciccone o, se la cliente ha preferito qualcosa di più informale, a nome Madonna!

La regina del pop forse temeva di rimanere senza un tetto sulla testa o, più probabilmente, ha escogitato questa “prenotazione multipla” per confondere le idee ai paparazzi: infatti la cantante dovrebbe essere arrivata ieri in città e solo dopo l’atterraggio avrà comunicato a chi di dovere in quale hotel intendeva pernottare. Qualche flash probabilmente sarà comunque scattato ma certo non la mole assurda che ci sarebbe stata se i paparazzi avessero già saputo dove orientarsi.

Se questi ultimi fossero rimasti delusi potranno comunque rifarsi questa sera quando Madonna sfilerà sul red carpet per presentare il suo secondo film da regista, Edward e Wallis, bissando poi domani sera con una seconda uscita mondana per presenziare alla cena di gala organizzata da Frida Giannini.

Insomma, una cosa è sicura: se i paparazzi potranno rifarsi nelle prossime serate, ci saranno comunque quattro albergatori che dovranno convivere con la delusione di aver dover cancellare quella prenotazione a nome Ciccone

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy