IDEE REGALO: BARATTOLI RICORDO DELLE VACANZE

PER UN RGALO ORIGINALE UN BARATTOLO PIENO DI RICORDI DA PREPARARE CON I BAMBINI – Il fai da te va sempre più spopolando e anche nel mondo dei regali sembra una tecnica che, se ben sfruttata, garantisce il successo del dono e la felicità di chi lo riceve: oggi vi proponiamo allora un lavoro semplice che sfrutta ancora una volta i ricordi portati a casa dalle vacanze. Si tratta di barattoli ricordo!

Questi sono dei semplicissimi barattoli, possibilmente con tappo in sughero riempiti con sabbia, conchiglie, fotografie o qualsiasi cosa vi ricordi la villeggiatura appena finita: la cosa di per sè sembra semplice e forse un po’ sciatta ma sarà la vostra creatività a fare la differenza!

Infatti lo scopo da prefiggervi è quello di dar vita ad una composizione armonica e gradevole, magari da integrare con degli adesivi da applicare sull’esterno del vaso per indicare la località che vuole essere ricordata oppure ricreando una piccola spiaggia o il panorama di una città: insomma, ciò che non può mancare oltre il vaso e qualche ricordo, è senza dubbio l’ispirazione.

Se dovesse sentire che però la fantasia proprio non riesce ad assistervi vi consigliamo di chiamare a voi degli aiutanti infallibili: i bambini! Infatti questi sono dei lavoretti perfetti per passare del tempo con creatività e divertimento insieme ai vostri figli.

Insomma, un regalo speciale, un modo simpatico per passare il tempo e l’occasione di condividere momenti divertenti con i vostri figli: sembra proprio una occasione da non perdere!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy