Home Attualità

OROSCOPO DEL GIORNO 30 AGOSTO 2011

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO 30 AGOSTO 2011 – Ecco cosa dicono le stelle segno per segno.

Ariete: Novità importanti vi attendono sul piano professionale. Seguite l’istinto: vi suggerirà le mosse migliori per trarne dei vantaggi!. Salvaguardate il vostro benessere tenendo lontane le zanzare. Ponete sui davanzali piante di geranio e aromatiche, avranno effetto repellente.

Toro: Baciata dal trigono di Giove, Venere in Vergine si fa ancora più audace e maliziosa: avete le carte in regola per fare acquisti e conquiste. Fase ideale per assistere a commedie e concerti, rivisitare il look, scambiarsi effusioni con l’amato. Tutto, o quasi tutto, oggi fila liscio.

Gemelli: Come sempre, la Luna in Vergine insinua un senso di inadeguatezza, di disagio e piccole ansie. Mettete in conto momenti di stanchezza non giustificati e incomprensioni in famiglia. Con l’umore sotto i tacchi, vi chiudete in voi stessi come ricci.

Cancro: La Luna in Vergine vi offre l’occasione per farvi perdonare dal partner qualche peccatuccio a suon di effusioni o con un dono significativo. Ottime notizie per chi ha una causa legale in corso: nuovi elementi depongono a favore di una soluzione vantaggiosa per i vostri interessi.

Leone: Accettate serenamente un confronto di opinioni; non irrigiditevi sulle vostre idee, anche se vi sembrano più lungimiranti di quelle altrui. Mostratevi disposti a modificare qualcosa nel vostro lavoro, accogliete proposte innovative: raggiungerete gli obiettivi desiderati!

Vergine: Brindate con il miglior spumante il trigono Venere – Giove. Vi fornirà grande sicurezza in voi stessi: sicurezza nell’aver fatto le scelte giuste e fiducia nel futuro. Non si escludono neppure entrate di denaro migliori di quelle preventivate e novità importanti in amore.

Bilancia: La Luna in Vergine non vi aiuterà a trovare spontaneamente una bella intesa con il partner; per raggiungerla dovrete darvi da fare, magari organizzando una serata romantica, con tanto di cena al lume di candela. Buon periodo per il lavoro: possibilità di allargare il proprio giro d’affari.

Scorpione: L’amore riserva sorprese gradite e potrà davvero cambiarvi in meglio la vita se saprete abbandonare i sospetti, gli atteggiamenti prevaricatori. Non opponete resistenza al vento di rinnovamento che investe il settore affettivo. Si appiana una questione che da tempo vi tiene sulle spine.

Sagittario: Qualche ritardo è prevedibile, con la Luna in Vergine: non rallentate i ritmi, non perdete resistenza, non smarritevi a pochi metri dal traguardo. Se affrontati con calma, i problemi si risolveranno senza lasciare traccia, a parte una sottile scia di malumore.

Capricorno: Superfavoriti dalla Luna in Vergine, avete le carte in regola per guadagnarvi ammirazione, coccole e stima. Consapevoli di piacere, acquistate sicurezza! Rapporti distesi con il partner, comunicazione fluida con gli amici: l’ideale per una rimpatriata.

Acquario: Il transito della Luna in Vergine, con una mossa da maestro, vi libera in un colpo solo di una quantità di guai; fase ideale per rivedere vecchi e nuovi amici. Date la vostra disponibilità per un progetto a carattere sociale e umanitario da portare avanti in gruppo.

Pesci: Siate disponibili a confrontarvi con la persona amata per chiarire un malinteso: riconoscendo le vostre debolezze farete crollare le sue difese. Multe scampate per un soffio, esitazioni in merito a un acquisto che in realtà si rivela un’occasione d’oro.

Fonte: Solo News