Home Attualità

MATTHEW FOX arrestato per aggressione

CONDIVIDI

LA STAR DI LOST IN MANETTE PER AVER AGGREDITO LA CONDUCENTE DI UN AUTOBUS – Matthew Fox, meglio conosciuto al pubblico come il Dr. Jack Shephard della serie televisiva Lost è stato arrestato dalla  polizia dell’ Ohio. L’accusa? Aggressione ad una conducente di autobus.

A detta del sito TMZ, l’attore statunitense, 45 anni, avrebbe cercato di salire su un autobus privato parcheggiato davanti ad bar di Cleveland approfittando così di un passaggio in albergo dopo una brutta sbronza.

Heather Bormann, autista del mezzo, avrebbe dunque solo cercato di allontanarlo, ignara della situazione che si stava per creare.

“Mi fissava con la bocca spalancata, senza dire nulla – ha rivelato poi la Bormann -. Gli ho detto ‘Devi andartene, amico. Stai cercando di introdurti nel mio autobus’”.

La situazione poi è degenerata in una vera e propria aggressione con pugni al petto e all’inguine da parte dell’attore, mentre lei ha provato a difendersi colpendolo alla bocca. “È stato l’unico modo per proteggermi… da un uomo che picchia una donna”.

Arrestato poi dalla polizia del luogo è stato subito rilasciato. Per l’autista però la faccenda non si è affatto conclusa!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CRONACA NERA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!