Home Attualità

CRISTIANA NARDINI: l’ex di Magnini si sfoga in un’intervista

CONDIVIDI

INTERVISTA DA “DIVA E DONNA” CRISTIANA NARDINI PARLA DELLA SUA DELUSIONE – Il gossip sulla coppia di campioni più seguita dell’estate proprio non volge al termine.

Dopo gli scatti che immortalavano Federica Pellegrini e Filippo Magnini in vacanza a Jesolo, si torna a parlare delle coppia in un’intervista: quella rilasciata da Cristiana Nardini, ex di Filippo a Diva e Donna.

Ve ne riportiamo qualche stralcio ricordandovi che potete leggerla per intero sul settimanale in edicola.

Sono delusa, dovevamo sposarci – ha dichiarato Cristiana -. Avevamo perfino fissato la data delle nozze e comprato la casa e volevamo anche un figlio. Tutta questa storia mi ha fatto soffrire. Ho perso almeno sei chili. Filippo è cambiato e non è sincero. Di fronte all’evidenza non so perché, a proposito della Pellegrini, nega a tutti i costi. Nei giorni scorsi, quando ci siamo incontrati a Pesaro, mi ha detto: ‘Mi manchi: con Federica ho messo in chiaro tutto. Non voglio assolutamente una storia”. Ma poi li vedo in atteggiamenti molto complici che non si creano in due giorni come quando ho scoperto l’invito per la festa della Pellegrini nascosto dietro un libro. Per me è tutto finito, la porta è chiusa”.

Se fino ad oggi avrebbe potuto perdonarlo, ora non più. Infatti aggiunge: “Se mi dicesse ‘Sposiamoci, ho sbagliato’ non potrei perdonare. Mi ha troppo deluso. E’ finita basta così. Ora non gli dedico più un minuto della mia vita: sono serena, voglio ricominciare e non mi mancano nemmeno i corteggiatori. La Pellegrini non la condanno, sa quel che vuole”.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!