Home Attualità

ANNA TATANGELO smentisce la sospetta gravidanza

CONDIVIDI

ANNA TATANGELO METTE A TACERE IL GOSSIP SUL SUO ESSERE INCINTA: NON C’E’ NESSUN BAMBINO – Pare che almeno per il momento Andrea rimanga figlio unico: il primogenito di Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio non sta per ricevere in regalo un fratellino, almeno a giudicare dalle recenti dichiarazioni della sua mamma.

Infatti, dopo alcuni malori accusati durante un concerto, la stampa aveva iniziato a pensare che Anna Tatangelo potesse essere nuovamente incinta: era così iniziata una caccia alla coppia di cantanti, poi avvistati in spiaggia proprio mentre anna in costume sembrava sfoggiare una pancia alquanto accentuata. Sospetti allora confermati, penserete, e invece no!

La stessa cantante ha gridato a gran voce il suo non essere in stato interessante: “Non credete a tutto ciò che leggete sui giornali” ha chiaramente detto dal palco di “Moda Mare” ha dichiarato decisa Anna durante una serata a Cetraro, in Calabria, per la manifestazione “Moda Mare”.

Sembra che il gossip sia caduto nella stessa trappola che qualche tempo fa lo colse in inganno circa una certa Katie Holmes: che il pettegolezzo stia perdendo colpi?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!