Home Attualità

OROSCOPO DI OGGI 29 AGOSTO 2011

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO 29 AGOSTO 2011 – Ecco cosa dicono le stelle segno per segno.

Ariete: Arriva il momento di una grande svolta, senza dubbio costruttiva: la Luna e Venere in Vergine ti rendono concreto, razionale. Ottimo per iniziare una dieta, per sistemare i cassetti della tua scrivania in ufficio. Imprenditori al top: Mercurio è sempre una garanzia di successo.

Toro: Luna socievole per le amicizie, precisa e razionale nel lavoro. Hai belle aperture nei confronti del prossimo, una maggior attenzione per gli altri. Ti muovi bene all’interno delle nuove proposte: sai attirare l’attenzione del capo, dei clienti.

Gemelli: Grazie a Mercurio, vivi momenti all’insegna della socievolezza, della massima apertura. Non solo riesci ad entrare agevolmente in contatto con le persone più disparate, ma ti diverti anche moltissimo nel farlo: sei abile con i clienti più complicati, con sollievo dal grande capo.

Cancro: La Luna sorride ai progetti in cantiere: ti protegge se devi spostarti per lavoro, ti aiuta nelle trattative appena iniziate per la nuova stagione. Mercurio rivela che i frutti delle tue fatiche sono succulenti: i guadagni sono ottimi.

Leone: Hai energie importanti da utilizzare, una forma fisica all’altezza della fitta agenda d’impegni. Sole, Luna e Venere nel secondo campo rappresentano lauti guadagni, ma attento ai furbetti targati Giove dispettoso. Non cedere alla tentazione della buona tavola.

Vergine: Il via libera di Sole, Venere e Luna nel segno va alla riuscita delle pubbliche relazioni, al successo degli eventi mondani: accetta l’invito degli amici, le tue battute di spirito sono sempre molto apprezzate.

Bilancia: Hai il vento alle spalle: guida Mercurio. Gli affari vanno a gonfie vele, novità gradite sono in arrivo per la carriera, grazie all’aiuto di persone influenti. Con gli amici la serata è piacevole. Cuori nella tempesta con Venere tesa. Ti senti tra due fuochi.

Scorpione: Mercurio non è propizio alle riflessioni. La tentazione di mollare tutto si fa sentire. Non sei pronto come al solito a cogliere tutti i segnali stimolanti negli affari. Non perdere l’occasione di un accordo eccellente: la Luna e Marte segnalano alleanze influenti, relazioni con personaggi di spicco che possono favorire la tua carriera.

Sagittario: Hai mente sveglia, il morale alto, un’ottima vivacità d’azione: dono di Mercurio, il pianeta ideale per portare al successo le idee migliori. Non stupirti dell’invidia degli altri nei tuoi confronti: la Luna si accanisce, tu ignorala.

Capricorno: Dai il massimo nel lavoro. La Luna aumenta la tua concretezza, la tua capacità di non mollare finché non raggiungi il successo. Non dimenticare, però, le emozioni, la tua famiglia. Concediti il lusso di un po’ di tempo tutto per te, per fare le cose che ti gratificano, che ti danno piacere: Venere approva.

Acquario: È vero, la situazione lavorativa non è completamente favorevole, ma basta un minimo di riflessione per avvertire che la condizione è ancora fluida, la partita ancora da giocare, tu ancora in pole position. Coraggio: rimboccati le maniche e inizia ad impegnarti sodo, senza timori, senza nervosismo, Marte ti dà la carica.

Pesci: Fai fatica a farti capire dalle persone che ti sono vicine? Venere e Luna in Vergine ti provocano una sorta di black out. Ti senti stranamente incerto, confuso, non riesci a capire perché tutto quello che fai, che dici viene frainteso.

Fonte: SOLO NEWS