ELENA MORALI: confessa di aver avuto una storia con George Leonard

L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione 2, Elena Morali rivela ai microfoni del settimanale Top di aver avuto una relazione con George Leonard ex gieffino e fidanzato di Carmela Gualtieri.

A parlare  è indubbiamente una donna ferita.

“Per un periodo abbiamo lavorato per la stessa agenzia – rivela Elena -. Ci siamo conosciuti meglio durante ‘Uman – Take Control’, poi ci siamo rivisti ad una festa, e da lì lui ha preso a tempestarmi di messaggini, fin quando non siamo finiti l’una tra le braccia dell’altro. Mi riempiva di frasi in cui diceva che gli mancavo e voleva stare con me. Non sono certo pensieri equivocabili, ed io ci sono cascata come una stupida”.

Stando a quello che le diceva lui non c’era più amore con la Gualtieri: “Ogni volta che chiedevo che ne era del suo rapporto con Carmela, mi rispondeva che c’era di mezzo il lavoro, che facevano serate insieme, ma che la loro storia era ormai finita”.

E ancora: “La nostra era una storia a tutti gli effetti, mi ha portato a conoscere i suoi zii, ai quali è molto affezionato, e sono stata a casa sua, vicino ad Assisi: sono rimasta lì due giorni, ho fatto il bagno nella piscinetta del suo giardino, ho passato la notte insieme con lui nel letto dove dormiva con Carmela. Per me fu una dimostrazione di impegno e di serietà, ma poi, a un certo punto, lui ha cominciato a diradare le chiamate, a essere teso al telefono. E a sparire…”.

Così dopo che la storia era già arrivata alla Gualtieri, la Morali ha scelto si spifferare l’accaduto alla stampa: “Avrei anche evitato, se ci fosse stata alla base più correttezza e meno ipocrisia, tanto da parte sua, quanto da parte di Carmela. Ma, visto che di questa storia ormai sono al corrente molte persone, prima che qualcuno la racconti in maniera distorta, voglio parlare io”.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy