Home Attualità

VASCO ROSSI: due mesi di assoluto riposo

CONDIVIDI

I MEDICI OBBLIGANO VASCO ROSSI A DUE MESI DI STOP E LA FINE DEL TOUR SALTA – Non tutte le promesse possono essere mantenute, neanche se a farle è Vasco Rossi!

Il rocker di Zocca dopo l’ultimo ricovero lampo aveva comunque garantito il regolare svolgimento dell’attesissimo concerto di Torino e del resto del tour ma a quanto pare qualcosa è andato oltre la sua volontà e così i fan si sono trovati di fronte al seguente post su Fcaebook (e dove sennò?): 

“Ciao a tutti,

oggi i medici hanno vietato a Vasco di fare alcunche’.

Qui di seguito il comunicato della clinica Villalba a Bologna dove si trova attualmente:

Nel giorno 22 agosto 2011 presso la clinica Villalba l’equipe medica composta da:

il medico curante dott. Giovanni Gatti, il prof. Dott. Mario Mastrorilli, chirurgo generale-toracico, Il prof. Dottor Giuseppe Monetti, specialista radiologo, il dott. francesco Bassi, specialista radiologo e il dott. Paolo Guelfi, anestesista rianimatore, cardiologo e direttore sanitario della clinica Villalba di Bologna certifica quanto segue:

” Le condizioni attuali del sig. Vasco Rossi non consentono che il paziente  svolga alcuna attivita’ fisica per ulteriori due mesi da oggi. 

Si ritiene questo necessario al fine di non compromettere l’esito delle terapie mediche a cui e’ attualmente sottoposto. 

Si rende necessario, quindi, riposo assoluto per almeno (60) sessanta giorni dalla data odierna e terapia medica appropriata, s.c.”

Bologna 22 agosto 2011

 

Tania Sachs”

 

 

La cosa curiosa è che sotto la comunicazione dello stop forzato non ci sia la classica sigla “V.R.”: possibile che il Blasco non intervenga di persona? Naturalmente no, ecco allora che questa mattina compare una foto con accanto alcune righe scritte dal cantante di proprio pugno.

“se c’era una cosa che avevo voglia e bisogno di fare, era tornare un po’ sul palco! Questo stop forzato non ci voleva. Purtroppo svela che sono umano, non sono un supereroe indistruttibile, e non cammino nemmeno sulle acque! Mi dispiace se qualcuno ne rimarrà deluso.

guardate oltre l’orizzonte e saremo di nuovo insieme…

Vi voglio bene, vi abbraccio e non vi deluderò… mai!

 

Vasco”

Insomma il Live Kom 011 finisce qui ma non temete fan, il Blasco si sarà sempre… quantomeno su Facebook!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!