Home Attualità

LUCA MARIN a Ibiza bacia una misteriosa mora

CONDIVIDI

LUCA MARIN SI CONSOLA A IBIZA CON UNA MORA – Se c’è una regola di vita sempre verde è il vecchio “chiodo scaccia chiodo“: se si soffre per amore dimenticare con un nuovo flirt è la medicina più rapida ed efficace… insomma ricorrervi è in pratica un riflesso automatico!

Ecco allora che nel vecchio metodo ha riposto la sua fede anche il neo single più chiacchierato e disperato del momento: Luca Marin sembra infatti impegnato in un “allenamento” delle proprie doti amatorie. Il “campo” scelto è quello della festaiola Ibiza, dove chi vuole il divertimento non farà certo fatica a trovarlo: ma divertimento e vip concentrati nello stesso luogo sono un richiamo irresistibile per i paparazzi e così le mosse di Luca sono state subito immortalate.

 Un fotografo di Lapresse ha infatti pizzicato il nuotatore azzurro mentre amoreggiava con una misteriosa mora: difficile pensare che si tratti di un grande amore più probabile invece l’idea che Luca abbia trovato un piacevole e consolatorio passatempo post mondiali, episodio per lui disastroso sia sul piano personale che su quello professionale.

Ecco allora che da Siena a Ibiza una ex coppia si diverte con nuovi partner, alcuni più stabili altri più… estivi! 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!