Home Anticipazioni TV

IMMATURI: tutti in Grecia per girare il sequal

CONDIVIDI

IMMATURI – IL VIAGGIO, SI GIRA IL SECONDO EPISODIO DEL FORTUNATO FILM – Li avevamo lasciati tra stress e tentativi di copiatura in pieno stile maturità e quindi, dove potevamo ritrovarli se non alla volta della Grecia, per un viaggio post-liceo con qualche anno di ritardo? Raoul Bova, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Ricky Memphis, Barbora Bobulova, Paolo Kessisoglu e Anita Caprioli tornano sul grande schermo: più uniti che mai, con tanta voglia di divertirsi e sempre… Immaturi!

Nel 2012 infatti sul grande schermo arriva il sequal del film di Paolo Genovese che ha conquistato nella scorsa stagione maturandi vecchi e nuovi: il titolo sarà appunto “Immaturi – il viaggio” e al vecchio cast, già sbarcato in Grecia per le riprese, si aggiungeranno nuovi interessanti elementi come Lucia Ocone, Francesca Valtorta, Lavinia Longhi, Aurora Cossio e Rocio Muñoz… un nuovo mix per tante nuove e travolgenti avventure!

Le risate sembrano garantite anche se, come tutti i “parte due”, la delusione potrebbe essere dietro l’angolo: per sapere come andrà non resta che attendere il prossimo Gennaio e sperare che ancora una volta gli esami siano un colpo al cuore!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!