CANALIS nel cast del Ballando con le stelle americano

ELISABETTA CANALIS SBARCA NEGLI USA – Essere l’ex-fidanzata di una stella di Hollywood ha aperto molte porte alla showgirl Elisabetta Canalis. Qualche giorno fa si era parlato di una sua possibile partecipazione ad “American Idol”, lo show più seguito degli USA, nei panni di giurata. A quanto pare quell’ipotesi è stata subito scartata, già era poco credibile che qualcuno potesse rivestire un ruolo del genere senza essere in grado di parlare un inglese fluido. Non sarà “American Idol”, però la Canalis sembra comunque destinata a diventare una star del piccolo schermo americano. Secondo quanto riporta il sito “E! Entertainment” l’ex-velina mora sarà una celebrità della versione statunitense di “Ballando con le Stelle” (Dancing with the Stars) in partenza il prossimo 19 settembre. La conferma ufficiale arriverà soltanto il 29 agosto quando verrà annunciato il cast ma pare proprio che la Canalis, che negli States è stata e resta l’ex fidanzata di George Clooney, farà parte del programma.

La bella sarda è subito volata ad Hollywood per incontrare la redazione del programma e potrebbe essere già all’opera con i preparativi per la 13esima edizione del Ballando americano. Lei non è comunque un volto nuovo al pubblico d’oltreoceano. Sul piccolo schermo Usa aveva già deluso al suo esordio da attrice nel giugno 2010 come protagonista del telefilm “Leverage” dove venne pesantemente bersagliata dalla critica. Sarà, forse, la volta buona per provare a tutti di quale pasta è fatta e anche al suo amato George che vale molto di più della sua nuova fiamma Stacy Keibler. Quest’ultima, infatti, è nota al pubblico statunitense per aver partecipato alla seconda edizione dello stesso programma ballerino.  Se la bionda americana ha sostituito Eli nel cuore di George, ora tocca la Canalis dimostrare di essere una ballerina migliore, e magari anche vincere. Così potrebbe prendersi una rivincita su Stacy che si classificò terza.

Noi le auguriamo di ottenere successo. Chissà, forse tra una rumba e un tango sensualissimo la bella sarda troverà anche un nuovo amore. Staremo a vedere.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CINEMA CLICCA QUI!

Impostazioni privacy