Home Attualità

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ: Tra successo e amore

CONDIVIDI

ALTRO CHE CRISI PER LE DUE STAR AMERICANE – Loro sono una delle coppie più amate dai teenager americani. Da tempo circola la voce di una loro presunta crisi smentita prontamente. A vederli insieme ai Teen Choice Awards 2011, i premi assegnati proprio grazie ai voti dei giovani statunitensi, si direbbe che Justin Bieber e Selena Gomez scoppiano  non solo d’amore ma anche dal successo meritato.

Tanti riconoscimenti per le due stelle americane, quattro per Bieber e addirittura cinque per la Gomez. Justin si è portato a casa la “tavola da surf” (l’orinale trofeo della manifestazione che si svolge al Gibson Amphitheatre della Universal City in California) come miglior ‘Male Artist’ e ha trionfato nelle sezioni ‘Choice Male Hottie’, ‘Choice Twit’ e ‘Choice Tv Villain’ per ‘Csi: Crime Scene Investigation’. Selena ha invece trionfato nelle categorie ‘Choice Female Hottie’, ‘Choice TV Actress Comedy’, ‘Choice Music Group’ e ‘Choice Music Single’, oltre che nella categoria ‘The Scene for Choice Love Song’ con la sua band.

Quanto al gossip che ultimamente li voleva separati, le malelingue che lo dicevano dovranno smettere con le maldicenze. Non è passato inosservato l’atteggiamento dei due che si sono scambiati baci e occhiate maliziose durante la serata di premiazione. Intervistato da MTV, Biebier ha parlato di Selena dicendo: “Lei è una specie di ragazza della porta accanto.  È molto cool. È  davvero una bella ragazza.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CULTURA CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCA QUI!