MICHELLE HUNZIKER: La figlia di Eros, un piccolo choc

MICHELLE FELICE PER LA FIGLIA DI EROS – Michelle Hunziker, intervistata dalla rivista Vanity Fair, ammette di essere rimasta colpita, eppure felice, per Eros Ramazzotti, l’ex marito diventato da poco padre per la seconda volta di una bambina di nome Raffaella Maria, nata dalla sua relazione con Marica Pellegrinelli.

“È umano, è naturale, succede a tutti, ma se succede a me e lo dico, ci sarà un lancio d’agenzia che dice: Hunziker triste perché Ramazzotti è diventato padre. Ma non è questo.” Dice la showgirl in intervista. “Si tratta di un transito, un cambiamento potente che, come tutti i cambiamenti, travolge. Ma devo fare una premessa: voler bene a una persona – e io a Eros voglio un bene profondo e sincero – significa soltanto desiderare che sia felice, quindi anche accettare che la sua felicità comporti qualcosa per te.”

Michelle è sincera e dice tutto quello che le sta sul cuore e cos’ha provato da quando il suo ex, a 14 anni dalla nascita della loro figlia Aurora, è diventato di nuovo padre. Un piccolo choc. Penso dipenda dal fatto che l’ha fatto prima di me, di avere un altro figlio dopo Aurora. Non è una questione di territorio, ma di condivisione dell’esperienza. Non parlo come donna, parlo come madre: l’esperienza più potente e bella della mia vita è stata far nascere Aurora. E l’ho condiviso con Eros. Quando ho saputo della bambina, sono stata felice per loro, ho solo pensato: ecco, adesso lui quella cosa la rivivrà, e con un’altra persona.” Però, aggiunge la showgirl tedesca, non c’è posto per i sensi di colpa. “Abbiamo fatto una strada insieme, una strada felice perché, ad attenderci, c’è una bambina che sarà sempre la benvenuta a casa mia e questo Eros e Marica lo sanno.”

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CULTURA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy