IL PRINCIPE HARRY è single!

IL PRINCIPE HARRY LASCIA LA MODELLA E ATTRICE FLORENCE BRUDENELL-BRUCE PER LA CARRIERA MILITARE – La bellezza non è tutto: frase fatta che sembra sempre più obsoleta al giorno d’oggi, epoca in cui “l’abito fa il monaco” e avere il giusto fisico o le giuste scarpe può voler dire ottenere il lavoro dei propri sogni… el’amore? Anche il cuore risponde al canone estetico? A volte si ma (e verrebbe da dire “per fortuna”) c’è ancora chi non si accontenta di un fisico da mdoella.

Certo forse essere un componente della Famiglia Reale inglese aiuta a mantenere anche in amore una prospettiva pragmatica: ecco allora che persino il più giovane tra gli inquilini di Bukingham Palace è pronto a mettere da parte l’amore per concentrarsi sulla carriera. Infatti proprio la volontà di mettere il 100% delle energie nell’addestramento per pilotare gli elicotteri Apache ha spinto il Principe Harry a lasciare la fidanzata, non che super top model e attrice, Florence Brudenell-Bruce dopo appena tre mesi di una relazione nuova ma molto promettente: la ragazza era infatti stata presentata a rel fratello e amici, lasciando intendere che si trattava di qualcosa di più che un flirt estivo.

Sembra però che le aspettative non fossero poi così reali: ecco allora che il “Telegraph” annuncia la rottura “causa lavoro” e mette anche un freno immediato a chi si illude di una rottura per correre tra le braccia di una certa Pippa. Infatti sarà meglio per i pochi romantici che ancora credono nel doppio matrimonio Windsor-Middleton sapere che il Principe Harry non sta certo pensando di sostituire la sua ultima fiamma: ad attenderlo c’è infatti un lungo periodo da single, alemno questo è cià che il ragazzo progetta.

Niente amore per il fratellino di William ma solo tanto duro addestramento militare: e c’è ancora chi lo definisce il più scatenato della famiglia!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy