Home Attualità

SESSO: la vacanza può riaccendere la passione

CONDIVIDI

LA VACANZA AIUTA A RITROVARE L’INTESA SESSUALE -Niente uccide la passione più della routine: ecco una delle verità più riconosciute al mondo. Il tram tram quotidiano porta in fatti ogni anno centinaia di coppie al capolinea: la prima vittima è quasi sempre l’intimità; a pranzo si ha fretta, il pomeriggio c’è la palestra e di sera si è esausti… in poche parole il letto diventa zona riservata al sonno e nulla più! Ecco però che, proprio quando la situazione sembrava essere destinata ad arenarsi tristemente, arriva l’estate: diciamo che per una coppia in crisi la possibilità offerta dalla stagione calda è in un certo senso l’ultima spiaggia; infatti estate vuol dire vacanza e vacanza vuol dire relax, cioè possibilità di tregua dal killer routine.

Rilassarsi è probabilmente l’unico modo per far riaccendere la scintilla della passione: se si saprà sfruttare il momento, basterà davvero poco per far nuovamente decollare il rapporto e in un batter d’occhi ciò che sembrava perduto nei meandri della vita di tutti i giorni tornerà a sorprendervi.

In primo luogo vi consigliamo di riscoprire il contatto fisico: il semplice abbraccio o una passeggiata mano nella mano serviranno  a ricordarvi cosa vuol dire avere vicino la persona amata… da lì all’attrazione il passo è davvero breve.

Potrebbe inoltre essere interessante sperimentare nuove e frizzanti location per vivere la vostra intimità: i luoghi di villeggiatura sono pieni di posti innovativi per incontri super hot e questo potrebbe riportare alla mente i primi periodi della relazione, quelli in cui le lenzuola sembravano molto più interessanti della televisione!

VIDEO NEWSLETTER

Insomma il trucco vincente sarà utilizzare la libertà vacanziera per rendere libera anche la vostra sessualità: il successo è praticamente garantito… il problema sarà non perdere la retta via una volta rientrati a casa!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!