Home Anticipazioni TV

MEDIASET garantisce l’originalità di “Baila!”

CONDIVIDI

DOPO LA PRIMA UDIENZA MEDIASET GARANTISCE CHE “BAILA!” SARA’ UN PROGRAMMA DIVERSO DA “BALLANDO CON LE STELLE” – Le guerra lanciata da Milly Carlucci a Mediaset in difesa del suo “Ballando con le stelle e contro l’ancora inedito “Baila!” è iniziata: presso il tribunale di Roma si è infatti tenuta la prima udienza del processo e l’azienda privata non ha perso tempo per comunicare la sua posizione più che solida.

Un comunicato ufficiale è infatti stato subito spiccato da Mediaset che spiega così il suo punto di vista sulla querelle:

Il programma Baila! è ancora in fase di realizzazione e dunque nessuno può affermare di sapere ora come sarà. Rti ha acquisito un format da Endemol che ha garantito essere originale. Certamente i programmi saranno diversi, come diversi sono i due format. E’ falso affermare che il giudice civile nella prima udienza, oggi al tribunale di Roma, abbia intimato a RTI e a Endemol di produrre lo schema del programma. Ha soltanto ordinato alle parti, com’era ovvio, di notificare il ricorso anche ai coautori della trasmissione, non ancora chiamati in giudizio“.

Singolare infine notare come il legale della signora Carlucci abbia presentato in aula una perizia giurata su una trasmissione che non è ancora andata in onda. Perizia che peraltro non ha alcun valore processuale, redatta per giunta da una persona che dichiara di esser stata membro della giuria di ‘Ballando con le stelle’ (Carolyn Smith, ndr) per quattro edizioni su incarico della Rai, come si legge a pagina 1 del documento. Mediaset comunque è certa delle sue ragioni e respinge ogni accusa di plagio, attendendo serenamente la decisione del giudice”.

Insomma sembra proprio che due posizioni alquanto decise si confrontano in tema di ballo: non resta che attendere il verdetto su chi ha sfoggiato il giusto “passo di danza”!

FONTE: www.tgcom.mediaset.it

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!