Home Attualità

FILIPPO MAGNINI torna single

CONDIVIDI

FILIPPO MAGNINI TORNA AD ESSERE DI “NUOVO UN UOMO LIBERO” – Dopo la foto del bacio con Federica Pellegrini, il bel Filippo Magnini ufficializza la rottura con la sua ormai ex fidanzata Cristiana attraverso un comunicato Ansa: “Con Cristiana è tutto di nuovo finito, sono di nuovo libero”.

Il bel campione di nuoto ci tiene però a precisare, data l’ondata di gossip che ha investito lui e la collega Federica negli ultimi giorni quanto segue: “Alla mia ex ragazza ho detto sabato che la nostra era una storia chiusa: i perché li sappiamo entrambi. Per il rispetto che le porto, ci tengo a precisare che una foto diffusa da ‘Chi’, in cui bacio Federica Pellegrini, risale al 2006 e non, come invece dicono, al 2007. Per me è importante: nel 2006 ero libero, nel 2007 stavo con Cristiana”.

Lungi quindi dal prendere in considerazione un ritorno di fiamma tra i due, Filippo sembra ignorare una foto pubblicata dallo stesso settimanale e molto più recente. Sul web infatti non si fa che parlare di un eccessivo avvicinamento tra Magnini e la Pellegrini a durante una serata a Shanghai passata insieme al Bar Rouge.

In ogni caso entrambi ora sono di nuovo single. Se tornasse la scintilla non ci sarebbe nulla di male non credete?

VIDEO NEWSLETTER