Home Attualità

NAOMI CAMPBELL: si sposa perchè è incinta

CONDIVIDI

NAOMI CAMPBELL SAREBBE DIRETTA VERSO L’ALTARE PERCHE’ IN DOLCE ATTESA – Anno evidentemente cospicuo per quel che riguarda i matrimonio questo 2011: dopo il Royal Wedding inglese e quello di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, l’ultima chiacchieratissima camminata all’altare sembra che sarà quella di Naomi Campbell con Vladisdav Doronin. I due, come vi abbiamo già annunciato, opteranno per un blindadissimo matrimonio in grotta proprio nella nostra penisola ma. a quanto pare, non è l’organizzazione del matrimonio a far discuter quanto i motivi che hanno portato la Venere Nera così vicina alle nozze: una spiegazione in proposito la propone la rivista “Elle” che spiega

Naomi ha passato l’estate ad essere ospite a matrimoni in cui non era protagonista, nonostante tutti i falsi allarmi del passato questa volta pare proprio che ci siano davvero numerosi motivi per credere che sia la volta giusta. Siamo stati sempre scettici ma ora ci crediamo perché sono numerose le voci su una sua gravidanza. “Campbell is pregnant!”.

Notizia shock se venisse confermata: l’amore della coppia coronato da un bimbo in arrivo piuttosto che dal matrimonio! Ora nonr esta che attendere la reazione di due genitori putativi: sarà un sospetto silenzio o una decisa smentita?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!