CONCERTI: Baglioni torna live a Roma

IL CANTAUTORE ROMANO TORNA A DICEMBRE CON SETTE DATE DAVATI AL SUO PUBBLICODieci dita, il nuovo progetto di Claudio Baglioni, si preannuncia come un grande spettacolo. Un modo innovativo e rivoluzionario di interpretare il concerto. L’artista sarà infatti in mezzo al pubblico, nel vero senso della parola: attraverso il circuito LisTicket, verranno venduti degli speciali “biglietti palco” che permetteranno ai fortunati che riusciranno ad acquistarli di vivere le emozioni del concerto a pochi metri da Baglioni.

Gli spettacoli, innovativi anche da un punto di vista scenografico e teatrale, si terranno all’Auditorium Parco della Musica da domenica 25 a sabato 31 dicembre. Le vendite apriranno alle 11 del primo settembre per gli iscritti a ClaB on line, il sito del fun club officiale di Caludio Baglioni. Per tutti gli altri i biglietti saranno in vendita sempre dalle 11 ma del 6 settembre.

Per celebrare l’eccezionalità dell’evento, tutti quelli che acquisteranno il biglietto su LisTicket riceveranno una card che, oltre a servire come pass per l’ingresso, offrirà una serie di sconti e vantaggi. Le card saranno diverse per ogni serata. Inoltre, solo per gli spettacoli del 25 e del 31 dicembre, gli spettatori riceveranno un gadget esclusivo e un pass speciale che ricorderà l’evento. Tutte le informazioni si possono trovare su Fepgroup.

Per il resto ci sarà come sempre la musica, le parole e le emozioni di un grande artista.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ QUI.

Impostazioni privacy