Home Attualità

EMMA MARRONE: annunciata l’uscita del nuovo album

CONDIVIDI

EMMA MARRONE, A SETTEMBRE IL NUOVO ALBUM “SARO’ LIBERA” – “Sarò libera, il 20 Settembre il nuovo album di inediti di Emma“. Così il sito di Emma Marrone, nuova reginetta della musica italiana consacrata dal programma “Amici“, annuncia l’uscita del secondo cd della cantante: prima è stata data in anteprima l’immagine della copertina e ieri, 2 Agosto, è stata comunicata la tracklist.

1. Tra passione e lacrime 2. Sarò libera 3. Senza averti mai 4. Non sono solo Te 5. Ti capita mai 6. Dove finisce la notte 7. Acqua e ghiaccio 8. Maledetto quel giorno 9. Cercavo amore 10. Da quando mi hai lasciato Tu 11. Un attimo 12. Protagonista 13. Scusa se vado via

I brani hanno come filo conduttore l’amore e non c’è da stupirsi, dato che da quando sono tornati insieme, Emma e Stefano De Martino sembrano sempre più lanciati verso una storia d’amore a lieto fine: per adesso però Emma si “lancia” verso un nuovo periodo ricco di impegni per la promozione del nuovo album, che viene dopo una estate assai piena, dibattuta tra tour personale e ospitate televisive… speriamo che l’amore le ricarichi le batterie!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!