Home Attualità

JENNIFER LOPEZ: “Credo ancora nell’amore”

CONDIVIDI

JENNIFER LOPEZ PARLA DI AMORE SU VANITY FAIR – Quaranta due anni e una bellezza impareggiabile: questa è Jennifer Lopez, talento della musica e, secondo “People“, donna più bela al mondo. Di lei sui giornali si parla più che spesso ma ultimamente a far discutere non sono le sue prodezze vocali o il suo fascino: a tener banco è senza dubbio la fine del matrimonio con Marc Anthony. Sui retroscena della loro relazione e sulle cause della separazione si sono sprecate voci vere e meno vere: adesso però è la stessa Jennifer che sceglie di raccontarsi e sulle pagine di Vanity Fair America parla della sua idea di amore.

Con Marc le cose erano diventate difficili, litigavamo su tutto. Lasciarci è stata una decisione durissima” : così la cantante descrive la fine di sette anni di unione, una scelta tanto dolorosa quanto inevitabile . Tutto ciò sta sicuramente mettendo alla prova Jennifer che però non si lascia abbattere e dichiara piena di passione: Non mi arrendo: l’amore resta il mio sogno più grande“.

Noi allora non possiamo che augurare un futuro pieno di amore a questa donna che ci mostra come una fine possa trasformare grazie alla forza di spirito in un nuovo inizio, forse migliore di ciò che abbiamo perso.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!