Home Attualità

TAYLOR MOMSEN ha compiuto 18 anni

CONDIVIDI

LA JENNY HUPMHREY DI “GOSSIP GIRL” E’ DIVENTATA MAGGIORENNE – Lo scorso 26 luglio l’attrice Taylor Momsen ha compiuto 18 anni. Nonostante sia giovanissima però la Momsen vanta già un fantastico curriculum.

A soli 7 anni Taylor recitò – per la prima volta – al fianco di un grande attore come Jim Carrey ne “Il Grinch”.

Per l’attrice, modella e cantante di Saint Louis il successo è però arrivato qualche anno dopo e precisamente nel 2007, quando cioè nei panni di Jenny Hupmhrey ha iniziato a recitare per la serie tv Gossip Girl – da cui è stata licenziata nel giugno 2011.

Con The Pretty Reckless, la sua band, la Momsen è riuscita a realizzare il suo sogno di sfondare nel mondo della musica – il suo primo album, Light Me Up, è uscito lo scorso agosto.

Gli anni e la fama ovviamente l’hanno segnata e cambiata, forse non in meglio però.

Sembrerebbe infatti che il suo look da “bad girl” venga considerato come un cattivo esempio da non imitare.

A questo proposito vi riportiamo un aneddoto.

Taylor ha raccontato  qualche tempo fa al settimanale Grazia: “A un’intervista un giornalista si è portato dietro la figlia dodicenne. La ragazzina mi guardava a bocca aperta e ha chiesto al padre di comprarle delle scarpe da spogliarellista. Penso che in quel momento lui mi abbia odiato. Io non dico ‘siate come me’. Spero che le ragazze leggano le mie dichiarazioni – devono essere se stesse!”

Che dire? A voi il giudizio!